Finalmente, con questo look rinnovato, facciamo un appello a tutti gli uomini e le donne dei, socialisti e i liberali i socialdemocratici, repubblicani, i democristiani riformisti non quelli cattocomunisti che dopo il gruppo mediatico giudiziario hanno trovato o hanno creduto di trovare asilo politico in Forza Italia.
L’appello è quello di ritornare nella nostra casa, nella casa riformista,
Berlusconi era un buon gregario per tutelare il suo impero, ma erano i politici veri come Craxi che portavano avanti quella che era la cultura imprenditoriale italiana che, come ripeto, ha fatto grande l’Italia.
Il nostro impegno, adesso a presentare liste nel Molise nel Lazio in Lombardia e dovunque si voti e nei comuni cercheremo un candidato della lista Nuovo Psi.
Nel Lazio faremo la lista, in Lombardia avremo la nostra lista.
Poi siamo stanchi ormai della Moratti in Lombardia è l’ora che si facciano da parte.

Senatore Lucio Barani
Segretario Nazionale del
Nuovo Psi

Loading

Di Staff

3 pensiero su “Facciamo un appello a tutti gli uomini e le donne”
  1. …Scrive il Segretario Nazionale del Nuovo Psi : “Finalmente, con questo look rinnovato (aggiungo io: il simbolo), facciamo un appello a tutti gli uomini e le donne dei socialisti, liberali, socialdemocratici, repubblicani e democristiani riformisti, non quelli cattocomunisti che, dopo il gruppo mediatico giudiziario, hanno trovato o hanno creduto di trovare asilo politico in Forza Italia. L’appello è quello di ritornare nella nostra casa, nella casa riformista…”.

    È proprio a questo che deve tendere il NPSI a ricomporre, con una Federazione unita e coesa, l’insieme dei tanti delusi e NON votanti di questi partiti delle origini che hanno formato l’Italia e proporsi, come Alternativa con vere proposte ai vari partitini sorti negli ultimi anni e che siedono anche in Parlamento, ma che servono solo se stessi con un ideale di qualunquismo ed arricchimento personale.

    L’inizio della seconda parte e cioè: “Berlusconi era un buon gregario per tutelare il suo impero…”, anche questo è giusto e sacrosanto, per questo è stato da sempre perseguitato, ma proprio perchè è “sceso” in campo sbaragliando tutti e tutto.
    Ma, proprio perché Socialisti e Craxiani, bisogna essere sinceri.
    La presenza dell’oggi “NPSI” la si deve proprio al dr. senatore Berlusconi che unì i Partiti, che accennavo prima, dopo la voluta disfatta di essi e, vari esponenti, tra i quali mi pare anche il segretario nazionale del NPSI, come anche Caldoro, Battilocchio ed altri, hanno potuto sedersi in Parlamento o anche in Europa o alla propria Regione grazie a Forza Italia dell’epoca, anche se con il visibile “garofano rosso” all’occhiello.

    Perciò, a mio modesto avviso, senza guardare al passato, protendersi verso il prossimo futuro con animo sincero e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *