Noi siamo socialisti craxiani garantisti, inclusivi e anticomunisti e, dunque, coerentemente schierati contro i pregiudizi ideologici.
Siamo per l’aborto, il divorzio, l’eutanasia, e’ mia, da senatore della Repubblica, la legge sulle coppie di fatto. Conduciamo ogni battaglia con convinzione e con profondo rispetto per chi e’ portatore di idee diverse.
Siamo contro le ipocrisie.
Ai socialisti, come del resto, a tutti gli italiani piacciono anche i film porno e siamo convinti che piacciano anche al candidato sindaco di Salerno Michele Sarno.
A lui chiediamo di ripensarci perche’ la liberta’, la democrazia e la giustizia per noi socialisti sono valori non negoziabili, per noi irrinunciabili. Priscilla e’ una nostra ‘iscritta onoraria’, ha partecipato a nostre iniziative e pretendiamo rispetto”. Lo pretendiamo perche’ donna, perche’ ha condotto battaglie importanti per i giovani e per le donne, perche’ ha idee per Salerno che e’ la sua citta’.

Loading

Di Staff

2 pensiero su “Barani: non accettiamo veti su Priscilla!”
  1. Il talebano casciello non impone alcunché …meraviglia che la Carfagna, già ministro per le pari opportunità,taccia su un caso così grave di discriminazione..meraviglia altresì il silenzio di Caldoro..tanto vale ritirare i candidati su tutto il territorio nazionale…lo scandalo non è la candidatura di Priscilla ma che uno come casciello sia stato miracolosamente eletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *