Lucio Barani con Bettino Craxi

Ultimo statista italiano, esule e martire ad Hammamet, ucciso per mano dei cattocomunisti e di alcuni Pubblici Ministeri e Giudici del c.d. pool di mani pulite ma grondanti di sangue di troppi innocenti. Dobbiamo portare a termine la profezia del nostro Statista Socialista: di far morire politicamente i cattocomunisti e i loro magistrati alleati. Il Signore Dio Padre onnipotente ci sta dando una mano chiamandoli precocemente a se, a noi il compito di rilanciare i socialisti anti cattocomunisti proprio sulle loro ceneri. Domenica 21 ore 11.00 commemorazione dello statista “cittadino onorario di Aulla” in piazza Craxi ad Aulla.

Lucio Barani (segretario nazionale NUOVO PSI)

Loading

Di Staff

Un pensiero su “Sono passati 24 anni dall’assassinio, dopo tortura, di Bettino Craxi”
  1. Mai augurarsi la morte degli altri o attribuire ciò come nella, per me da credente cristiano, infelice frase:”Il Signore Dio Padre onnipotente ci sta dando una mano chiamandoli precocemente a sè”. La MORTE è per tutti gli umani! Figuriamoci se papà Dio si interessa della politica italiana o delle nazioni!. Il papà Dio, Creatore e Redentore in Gesù Messia, si interessa di come vengono trattati da chi deve “servire” i suoi figli e figlie delle nazioni , ma non si compiace della morte di nessuno, nè tanto meno è Lui che patteggia per l’uno o per l’altro. Questo è il tipico ragionamento religioso di chi vorrebbe gestire Dio secondo il proprio animo umano che si compiace della disfatta dell’avversario = vendetta = rancore e odio. Per tutto questo le nazioni sono allo sfascio.
    Per quanto riguarda lo statista, on. Bettino Craxi, come ho scritto in altri Commenti, i SOCIALISTI italiani, di tutte le varie famiglie disunite solo per personale orgoglio ma che dicono NULLA, dovrebbero umilmente effettivamente riunirsi, chiedersi perdono e scambiarsi sinceramente il segno della Pace e procedere UNITI finalmente per riabilitare il nome dell’on. Bettino e rifondare il PSI che sia di salvaguardia per le tantissime necessità di cui il popolo italiano ha bisogno, proprio perchè oramai Europa. Solo così non vi sarà sottomissione alcuna e i “cattocomunisti” capiranno il grave errore perpetuato ai danni sì dell’on. Bettino ma soprattutto del popolo italiano che tanto se ne riempiono la bocca con il volerli difendere ed emancipare, in cosa e in che modo? Stiamo tutti constatando con che “Amore” verso il prossimo, anche cristiano contro cristiani, sta agendo la Russia, ex patto di Varsavia, o la Cina o la Corea del Nord e aree africane. Perciò la visione dell’on. Bettino Craxi era chiara: SOCIALISMO per il popolo e mai alcuna dittatura travestita la Lupo Rapace del Socialismo. Per me cristiano questo è l’ideale del Socialismo, proprio insegnatoci dall’ebreo Messia Gesù che dei due popoli, ebreo e greco = nazioni, ne ha fatto UNO. Saluti a tutte e a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *