Giornata di commemorazione di Bettino Craxi

Il 21 gennaio, in Piazza Bettino Craxi ad Aulla (MS), con l’organizzazione provinciale del NUOVO PSI di Massa Carrara, coordinata dal segretario provinciale Sabino Antonioli, è stato commemorato il più grande statista italiano, scomparso 24 anni fa, Bettino Craxi. Ha presieduto il segretario nazionale Lucio Barani.

Loading

Di Staff

2 pensiero su “La giornata di commemorazione di Bettino Craxi”
  1. Ciao a tutti é stata una bellissima giornata di cmmemorazione del più grande statista della prima Repubblica. Per me é stato dopo tanti anni un momento di ricordo del passato quando i socialisti erano punto di riferimento della politica Italiana. Con quel gruppo di domenica e con l’amico Caldoro dobbiamo ripartire ed essere protagonisi tra la gente.

  2. Ottima la Commemorazione ed altrettanto Ottimo il discorso politico che è tutta Verità. A me personalmente dispiace molto la frantumazione dei Socialisti italiani, nel constatare come ancora esponenti viventi e che erano accanto al segretario on. Bettino Craxi in Parlamento, vivano quasi nell’indifferenza gli uni degli altri, avendosi creato ciascuno un personale spazio politico con simboli e associazionismi vari. Dalla STORIA, questi personaggi, non hanno compreso NULLA? Continuano imperterriti a scrivere, a riunirsi, per fare cosa? Intanto godono dei privilegi con vitalizi o pensioni di parlamentari mentre, chi gli ha garantito tutto questo, da 24 anni è in una TOMBA in terra straniera. Dai figli agli amici ed amiche, ma direi ex amici ed ex amiche, da credente mi domando: TUTTI CRISTIANI? E dov’è il Cristianesimo della Riconciliazione? Il mio auspicio è che, questa ennesima Commemorazione, possa essere l’inizio di una vera Unità nel ricordo sincero dell’on. Bettino Craxi e del Garofalo ROSSO del SOCIALISMO ITALIANO che era , è e sarà Antifascista ed Anticomunismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *