“L’inaugurazione di uno spazio socialista a Terni è la conferma di una generale riorganizzazione dei Liberali e Riformisti del Nuovo Psi. Vale per la Regione Umbria e per tutto il territorio nazionale”. Cosi Stefano Caldoro a margine della inaugurazione organizzata a Terni.

“Da sempre nel centrodestra – ricorda il Presidente del Movimento, Caldoro – siamo impegnati in un’azione di rilancio che si caratterizzerà sui temi delle Riforme, dell’assetto istituzionale e della Giustizia, e sull’idea di avviare il dibattito su un necessario processo unitario delle forze del centrodestra. Serve una nuova e grande operazione di unità che dovrà avere i suoi tempi e che dovrà essere capace di valorizzare ogni sensibilità”.

“Siamo molto soddisfatti della iniziativa di Terni perché’ abbiamo ricordato l’onorevole Tonino Caldoro, perché l’iniziativa segue quelle pugliesi della scorsa settimana, ed ancora perché l’operazione di rilancio è ormai avviata” sottolinea il segretario nazionale Lucio Barani.

“I Liberali e Riformisti del Nuovo Psi intendono dare un contributo alla nuova stagione di riforme e cambiamenti che il premier Giorgia Meloni ha inaugurato. Siamo in campo e lo saremo con determinazione” conclude.

Loading

Di Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *